Sirocco2

4.350,00 €
Tasse incluse

L’intermedio leggero ad alte prestazioni!

Il totalmente nuovo SIROCCO 2 impiega una lunga lista di miglioramenti tecnologici che vanno ad agire su maneggevolezza, stabilità ed efficienza. Il concetto di vela leggera ha dimostrato di essere rivoluzionario nel paramotore e questa nuova versione è una vela più agile ed efficiente, che possiede perfino una maggiore velocità per i piloti di paramotore della nuova generazione. La facilità di decollo dello SIROCCO 2 e le sue peculiari caratteristiche di volo nel fanno un nuovo modello da imitare nel mondo del paramotore.

Taglie vele
Colorazioni Sirocco2
  • Security policy (edit with Customer reassurance module) Security policy (edit with Customer reassurance module)
  • Delivery policy (edit with Customer reassurance module) Delivery policy (edit with Customer reassurance module)
  • Return policy (edit with Customer reassurance module) Return policy (edit with Customer reassurance module)

Le caratteristiche dello SIROCCO 2:

  • Nuovo OZRP shark profile
  • Superba maneggevolezza ed agilità
  • Leggero, poco ingombrante e facilmente trasportabile
  • Le più facili caratteristiche di decollo rispetto a qualunque vela della sua classe
  • Struttura interna migliorata
  • Riduzione della resistenza di forma del fascio
  • Nuovo sistema di pilotaggio 2D

Basato sullo SPEEDSTER 2, lo SIROCCO 2 possiede una maggiore velocità massima rispetto al suo predecessore. La riduzione della resistenza aerodinamica del fascio, ed il profilo ottimizzato, hanno fatto di questa vela un incredibile attrezzo nel volo accelerato. Oltre all’aumento della velocità massima, lo SIROCCO 2 è più efficiente, ed ha bisogno di meno carburante e meno potenza per mantenere la velocità massima.

Il profilo OZRP shark nose, assieme ad un nuovo allungamento ed una struttura interna ottimizzata, hanno reso più diretto il pilotaggio, migliorato la stabilità in volo e aumentato la coesione della vela, tutto questo vuol dire che la vela è più facile e più indulgente da volare, specialmente in aria turbolenta. La leggerezza della vela dello SIROCCO 2 amplifica ulteriormente questi benefici, rendendone il suo carattere ancora più diretto e più agile rispetto allo SPEEDSTER 2.

Il pilotaggio dello SIROCCO 2, grazie allo SharkNose, è molto divertente, preciso, intuitivo ed estremamente resistente ai negativi quando viene volato a freni affondati. Al suolo, nessuno decolla meglio, una calotta leggera ed eccellenti caratteristiche di decollo lo rendono incredibilmente user-friendly, anche in condizioni d’assenza di vento.

Dal design dello SPEEDSTER 2 prende un sistema di elevatori completamente rinnovato, che include l’innovativo sistema 2D TST per una maggiore precisione nel volo accelerato; che offre anche differenti opzioni della posizione delle carrucole dei freni ed una estesa escursione dei trim.

Certificato EN C e DGAC, lo SIROCCO 2 è disponibile in cinque taglie: 22, 24, 26, 28 e 30, per soddisfare un’ampia fascia di combinazioni peso-pilota e motori impiegabili. Sono disponibili quattro schemi colore standard, oltre che, naturalmente, qualunque colore voi possiate desiderare usando il nostro generatore di colori.

In assoluto, siamo molto emozionati per questa innovativa vela leggera da paramotore, che non è solo più veloce ed efficiente, ma anche più confortevole e facile da usare. La sua velocità, efficienza e facilità d’impiego, combinati al suo design leggero, fanno di questo parapendio la vela assolutamente da possedere per piloti di capacità intermedia o superiore.

Ciao da tutto il Team OZONE.

Pulire e comprimere i file CSS per un sito ottimizzato. Prova la raccolta di strumenti online gratuiti per pulitore HTML.

sirocco2

Scheda tecnica

Tipo profilo
Reflex
Omologazione
Solo test di carico
Tipologia
Avanzata