• Nuovo

Mojo PWR

3.180,00 €
Tasse incluse

Basata sul Mojo 5, il Mojo PWR è una vela versatile adatta sia al volo libero sia al volo a motore. Certificato EN A, è adatto ad allievi in addestramento ma ideale per neo brevettati. E’ affidabile e sicuro, perfetto per piloti che vogliono una vela facile sicura e solida per le loro prime 100 ore di esperienza in paramotore, come pure per il volo in dinamica, termica e distanza in volo libero. Gli elevatori sono dotati di trimmers per una velocità di crociera elevata, doppie carrucole per adattare la lunghezza delle linee dei freni e blocchetti magnetici per connettere le manopole dei freni. Grazie al particolare disegno dei suoi elevatori per paramotore, il Mojo PWR è adatto a tutti i tipi di paramotore e trikes con tutti i generi di punti d’attacco.

Taglie vele
Colorazioni Mojo PWR
  • Security policy (edit with Customer reassurance module) Security policy (edit with Customer reassurance module)
  • Delivery policy (edit with Customer reassurance module) Delivery policy (edit with Customer reassurance module)
  • Return policy (edit with Customer reassurance module) Return policy (edit with Customer reassurance module)

Il Mojo PWR è aerodinamicamente molto pulito: la ridotta resistenza aerodinamica della velatura, ed il suo piano funi ottimizzato, la riduzione della lunghezza complessiva delle linee e la nuova forma delle bocche dei cassoni, portano le prestazioni del Mojo PWR al top della categoria senza compromessi sulla sicurezza. Questo equilibrio di prestazioni e sicurezza è un aspetto che ogni nuovo pilota deve tenere seriamente in considerazione, ed il Mojo PWR combina la certificazione EN A con la solidità, l’agilità, il tasso di caduta e le prestazioni in planata che servono per decolli brevi ed un basso consumo di carburante durante i lunghi voli di distanza.

Particolare attenzione è stata posta alle caratteristiche di controllo al suolo e gonfiaggio della vela per rendere questo processo meno stressante, più semplice e più sicuro. La preparazione è facile, gli elevatori sono semplici da mettere in ordine, la vela si gonfia gradualmente, senza sorpassare o trascinarsi indietro anche in assenza di vento. Con vento forte si gonfia progressivamente con una bassa propensione a strappare verso l’alto, ed a sollevare il pilota.

In volo il Mojo PWR è agile, stabile e confortevole. In aria attiva la vela è compatta e indulgente. E’ ben ammortizzata sul beccheggio e questo aiuta penetrare nelle turbolenze con efficienza e lo rende resistente ai collassi, migliorandone le caratteristiche di rigonfiaggio. Fornisce un feedback dell’aerologia confortevole e prevedibile e filtra i movimenti dell’aria in modo comprensibile. Alla massima velocità il bordo d’attacco rimane solido, consentendo un ampio uso della gamma di velocità ed alte velocità di crociera.

La pressione dei freni e la loro precisione sono state rifinite per ottenere una maneggevolezza migliore, le virate sono facili da impostare e la vela mantiene con facilità l’angolo di banco con un minimo input, mentre gira in termica. Questa precisione, assieme alla maggiore escursione dei comandi ed una più elevata esursione dei comandi e maggiore resistenza a stallo e negativo, fanno del Mojo PWR una vela super divertente ma anche indulgente da volare.

mojopwr

Scheda tecnica

Tipo profilo
Non Reflex
Omologazione
EN A
Tipologia
Basica