• Nuovo

Spark

2.630,00 €
Tasse incluse

Lo Spark è la scelta ideale per i vostri primi voli in paramotore. Sul principio, volare in paramotore può apparire complesso e strano, per questo lo Spark è progettato per rendere i vostri primi voli più sicuri e facili possibile, con un decollo incredibilmente agevole e caratteristiche di volo molto indulgenti. In sostanza: con lo Spark la vostra progressione con il paramotore sarà più veloce e più divertente.

Taglie vele
Colorazioni Spark
  • Security policy (edit with Customer reassurance module) Security policy (edit with Customer reassurance module)
  • Delivery policy (edit with Customer reassurance module) Delivery policy (edit with Customer reassurance module)
  • Return policy (edit with Customer reassurance module) Return policy (edit with Customer reassurance module)

IL DECOLLO:

Il Team OZONE di Ricerca e Sviluppo include molti istruttori di parapendio e paramotore con un’estesa comprensione delle caratteristiche necessarie per decollare in modo sicuro ed agevole. Con una sensazione uniforme e progressiva lo Spark trasmette una gentile ma efficace pressione attraverso gli elevatori, in modo che possiate esattamente percepire in ogni momento del decollo dove si trova. Sia che decolliate in avanti o alla francese, la vela non ha alcuna tendenza a sorpassare oppure a trascinarsi indietro e si solleva sopra in capo con un minimo sforzo. Grazie ad una struttura della vela ottimizzata, il parapendio è alla stesso tempo leggero e robusto. Il suo profilo stabile sul beccheggio garantisce una graduale salita ed un agevole controllo al suolo.

IN VOLO:

In aria, lo Spark è un piacere da volare, con un pilotaggio intuitivo e bilanciato ed una sensazione di progressività nella virata. La pressione dei freni cresce in modo costante mentre viene applicata, con un feedback molto chiaro quando la vela si trova vicino al punto di stallo. Dopo molti esperimenti e prove siamo riusciti a rendere l’escursione dei freni molto ampia, minimizzando la possibilità di incappare in stalli involontari, ma conservando anche un pilotaggio agile e caratteristiche di facilità in atterraggio. Il carattere progressivo del suo pilotaggio conferisce allo Spark un comportamento molto piacevole in virata, con o senza spostamento del peso, che è una caratteristica ideale per una vela da paramotore. Lo Spark ha un’ampia gamma di velocità; alla massima velocità il bordo d’attacco rimane solido, anche in turbolenza. Lo Spark è molto ammortizzato sul beccheggio, un fattore che lo aiuta a penetrare con efficacia le turbolenze e lo rende anche molto resistente ai collassi con eccellenti caratteristiche di ri-gonfiaggio. La sua grande stabilità su beccheggio e rollio genera una sensazione complessiva di comfort e fornisce una sicurezza in volo senza compromessi. Ogni decollo è seguito da un atterraggio, e la potente restituzione d’energia dello Spark rende l’atterraggio col paramotore il più semplice possibile, anche in condizioni di assenza di vento.

FABBRICAZIONE DELLA PIÙ ALTA QUALITÀ:

Lo Spark è fabbricato con il super-collaudato 30D, che è stato sviluppato e migliorato per lungo tempo in collaborazione con il suo produttore: Dominico; ed ora viene impiegato largamente nella nostra produzione. Lo Spark è leggero e durevole, è dotato di speciali elevatori da paramotore con trim ed è certificato EN.

IL PILOTA:

Lo Spark è la più rassicurante e facile vela da paramotore che abbiamo mai volato, e riteniamo che sia le scelta perfetta per chiunque aspiri a diventare pilota di paramotore. Qualunque pilota di paramotore che voglia la vela assoluta per semplicità di decollo, facilità nel controllo al suolo, ed una sicurezza passiva in volo senza compromessi, apprezzerà le rassicuranti e divertenti caratteristiche di volo dello Spark.

Buon paramotore e non esitate a farci sapere cosa ne pensate!

Ciao da tutto il Team.

spark

Scheda tecnica

Tipo profilo
Non Reflex
Omologazione
EN A
Tipologia
Scuola