| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
andrea Novizio

|
Inviato: 09-06-2009 11:37 Oggetto: MOTORI IN COMMERCIO |
|
|
Ciao a tutti, mi chiamo Andrae,sono di Verona e mi sono appena registrato...sto facendo una lista di tutti i siti e produttori motori per paramotore, ma no sono sicuro di averli trovati tutti...Aiutatemi voi.
Ciscomotors.com
Vittirazzi.com
Jpxitalia.com -Cors-air
Flyengines.com
Paramotors.com -Montanari
Skyengines.com
Rosmotors.it
Simonini-flying.com
Biboxter.de
Raket 120
zanzottera engines (ma forse solo per aerei)
Ultima modifica di andrea il 09-06-2009 11:39, modificato 1 volta in totale |
|
| Torna in cima |
|
 |
paoloperaria Novizio

Registrato: Jun 27, 2007 Messaggi: 132 Località: Cardano al campo -va-
|
Inviato: 09-06-2009 12:10 Oggetto: |
|
|
miniplane.com
flycastelluccio.it |
|
| Torna in cima |
|
 |
andrea Novizio

|
Inviato: 09-06-2009 13:59 Oggetto: |
|
|
| Giusto, mi ero dimenticato...Fly Castelluccio pero' non fa motori ma le strutture...altri? |
|
| Torna in cima |
|
 |
andrea Novizio

|
Inviato: 11-06-2009 14:18 Oggetto: |
|
|
Anche perchè pensavo oggi:ma facciamo solo noi italiani questo generi di motori che poi vengono distribuiti in tutto il mondo?Guardiamo sempre all'America...quando anche quella l'abbiamo costruita noi,le macchine migliori sono le nostre,le moto idem,invenzioni di vitale importanza e di comune uso sono nostree molto altro ancora...e i nostri paesaggi,invidiati dagli abitanti di tutto il mondo...l'unica "sfiga" è che non abbiamo il petrolio altrimenti faremmo noi il bello e cattivo tempo mondiale. Mi è venuto un attacco di PATRIOTISMO...e quindi come dicevano i nostri nonni in guerra...W L'ITALIA...E volevo fare un augurio a tutti,perchè è con la crisi che si escogitano soluzioni migliori per il futuro umano e ambientale perchè non c'è da arrendersi mai!EDISON dopo aver tentato 10.000 volte di sviluppare la lampadina affermava:ho solo trovato 10.000 modi che non funzionano,ora il successo è più vicino!"
Questo non c'entra nulla con i motori,ma sono periodi duri e mi andava di dirlo e chi vuol capire...capirà. |
|
| Torna in cima |
|
 |
|