qualcuno mi illumini.... ho indivuduato fra le offerte dell'usato la vela che potrebbe fare la caso mio, sono principiantissino, votato alla sicurezza, perso circa 83 kg. la vela che avei scelto una airwave gecko M porta come peso max per il pilota 80 kg e a pieno carico 105, ho paura di essere troppo pesante per quella vela. Che ne pensate?
Inviato: 04-05-2010 09:47 Oggetto:
Ciao.
Per quel poco che so non mi pare un problema.
Io ho una vela grande come quella che dici, e la volo con un peso di 120 kg, sforando la sua portata massima di 35 kg.
Nonostante ciò la vela è rimasta tranquilla.
La prossima la prendo ancora più piccola.
Però uso il trike, e la corsa non è un problema. _________________ Materiale: queen II 26,5. Trike minimale con miniplane, elica in legno 125 cm. PTV 120 kg.
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li posta, tutto il resto ® 2007 www.paramotore.info
Puoi prelevare le nostre News dal file backend.php o ultramode.txt
PHP-Nuke è un software libero rilasciato con
licenza GNU/GPL. Versione PHPNuke Donkeys
by www.phpnukefordonkeys.com Webmaster Gennaro Cinquegrana (rino) & Christian Gentile (MisterMAD) Generazione pagina: 1.03 Secondi