| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
oneshot Novizio

|
Inviato: 25-08-2008 19:11 Oggetto: aiutatemi................... |
|
|
Ciao a tutti, sono un appassionato di volo, sono in possesso dell'abilitazione al volo di aerei ultraleggeri, ma a causa del mio lavoro non posso volare quanto vorrei.
Sono attratto dal volo con il paramotore, anche perchè potrei portarlo nei miei spostamenti e potrei volare ogni volta che vorrei(meteo permettendo).
Vorrei frequentare un corso per imparare ad utilizzare il paramotore, ma ho difficoltà a trovare un posto dove poterlo fare. Per alcuni mesi starò a crotone, in Calabria, ma dall'elenco scuole non ho trovato alcun riferimento di scuole in zona. Qualcuno potrebbe darmi qualche indicazione o suggerimento su come potrei risolvere la cosa??
Io mi sono risposto che probabilmente dovrò accantonare momentaneamente le mie intenzioni.
Un saluto a tutti da un nuovo appassionato
valentino |
|
| Torna in cima |
|
 |
Tamadaus Novizio

|
Inviato: 25-08-2008 22:17 Oggetto: |
|
|
forse forse non ti ci vuole una scuola nei luoghi che frequenti (sarebbe una bella fortuna che ce ne fosse una proprio lì, sono pochissime!) ma devi prenderti una vacanza per andare tu a farti una full-immersion alla prima occasione... _________________ Davide Tamagnini |
|
| Torna in cima |
|
 |
oneshot Novizio

|
Inviato: 30-08-2008 14:42 Oggetto: |
|
|
L'idea del full immersion è buona, sono disposto a spostarmi sto contattando le scuole che potrebbero andare bene. Ma secondo voi un week end pino può essere sufficiente o secondo la vostra esperienza quanto tempo ci vuole per acuisire un minimo di pratica?
Ho contattato la scuola centrovolo campagnia e mi ha dato la disponibilità.
ora sto contattando le altre.
Ciao a tutti
Valentino |
|
| Torna in cima |
|
 |
|